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Acquistando su Azione Salute avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi collegati ad ogni prodotto e ad ogni fase dell’acquisto. Per qualsiasi informazione od esigenza specifica puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30

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Prima di effettuare l'ordine

Il nostro assortimento comprende prodotti che semplificano la vita quotidiana di disabili, anziani e non solo. Il nostro catalogo offre anche prodotti per la bellezza, il benessere, elettromedicali e per la riabilitazione. Puoi consultare le pagine dei singoli prodotti per informazioni accurate e dettagli tecnici. Inoltre, prima dell'acquisto, puoi trovare informazioni sulle modalità di pagamento e sulle spedizioni.

Se hai i requisiti per usufruire dell’IVA Agevolata, qui trovi le indicazioni su come richiederla prima di effettuare l’ordine.

Nel caso tu abbia bisogno della consegna al piano o del montaggio ti invitiamo a visitare la pagina dedicata o a contattarci prima di effettuare l’ordine per chiederci la disponibilità del servizio e per conoscere l'eventuale sovrapprezzo da applicare a seconda del prodotto ordinato.

Ordine in corso

Una volta individuato il prodotto più adatto a te, cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello” verrai indirizzato alla pagina del tuo carrello dove potrai procedere all’acquisto. Qui dovrai inserire i tuoi dati e, una volta scelto il metodo di pagamento, effettuare l’ordine. Ti consigliamo fortemente di inserire un indirizzo di spedizione completo e corretto, comprensivo di numero civico e CAP.

Se per qualsiasi motivo il tuo indirizzo non è corretto, il pacco potrebbe essere affidato ad una filiale del corriere diversa da quella di competenza e dunque il corriere potrebbe non riuscire ad identificare il luogo esatto di consegna. In questo caso potresti essere costretto a richiedere una modifica dell'indirizzo di spedizione, con conseguenti costi ulteriori a tuo carico.

Dopo aver effettuato l'ordine

Dopo aver effettuato la transazione riceverai una mail con la conferma dell’ordine. Inoltre, se sei registrato al nostro sito, potrai visualizzare i dettagli accedendo alla tua Area Personale. Qualora la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita, o se la spedizione dovesse subire dei ritardi non imputabili al nostro servizio, sarai tempestivamente avvisato. Ad avvenuta spedizione, riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del tuo ordine.

Dopo aver ricevuto il prodotto

Il nostro supporto non termina con la vendita e la spedizione del prodotto. Ti forniamo anche un servizio post-vendita professionale e personalizzato. Se sei soddisfatto del prodotto acquistato e della nostra professionalità e attenzione, ti chiediamo di lasciarci una valutazione positiva.