Menu categorieCategories
Materasso e pompa anti-decubito per obesi Neopro

Materasso e pompa anti-decubito per obesi Neopro

4.336,00 € Iva incl.
Tasse incluse
3.554,10 € Iva escl.
Codice prodotto: LTM941
Brand: LEVITAS

Sistema antidecubito bariatrico Neopro

Materasso anti-decubito da lunghe degenze per pazienti obesi strutturato a elementi intercambiabili a doppia camera e pensato per trattare e prevenire le piaghe da decubito fino al IV stadio e per tenere il paziente sempre asciutto.
Quantità
Spedito entro 24/48 ore

Caratteristiche del materasso e pompa anti-decubito per obesi Neopro

Sistema bariatrico antidecubito completo di materasso da lunga degenza e pompa di gonfiaggio con un peso supportato di 450 kg.

Letto antidecubito per pazienti obesi che contrasta la formazione di irritazioni e piaghe da decubito e aiuta a gestirle fino al IV stadio, grazie alla sua struttura con elementi a doppia camera intercambiabili con sistema Cell-In-Cell con celle da 25 cm che permette al materasso di stare stabile anche in caso di momentaneo non funzionamento della pompa.

Gli elementi del materasso da lunga degenza per obesi NeoPro sono alti 25 cm e garantiscono al paziente grande comfort e stabilità e, con i microfori per il basso rilascio dell'aria, il materasso conta su una ventilazione appropriata per ridurre l'umidità del dispositivo e mantenere il paziente asciutto.

Questo materasso antidecubito bariatrico ha la funzione Seat Inflate che aumenta la pressione dell'aria del 20% per permettere al paziente di stare in posizione seduta concentrando il proprio peso su un'area più ristretta.

Per poter permettere agevoli interventi di rianimazione d'urgenza il materasso ha una valvola di sicurezza CPR che permette di sgonfiarlo in 20 secondi.

Il materasso dispone di una comoda coperta autoestinguente e resistente all'acqua.

Specifiche tecniche

  • Larghezza: 105 o 120 cm
  • Altezza: 25 cm

Marca

Levitas

Prodotto a marchiatura CE
(Per poter apporre la marchiatura CE su un prodotto, è necessario che siano svolte alcune attività: test iniziali di tipo, predisposizione ed attivazione di un controllo di produzione, stesura della dichiarazione di prestazione e della relativa etichetta CE.)

LTM941

Notify me when available