Letto per disabile e anziano con materasso incluso

990,00 € Iva incl.
Tasse incluse
811,48 € Iva escl.

Letto ortopedico con sponde regolabili incluse

Materasso antidecubito incluso

Quantità
Spedito entro 24/48 ore

Iva agevolata 4%? Scopri come!
Info preacquisto: clienti@azionesalute.it

Letto elettrico ad altezza variabile con movimentazione articolata del piano rete dotato di doghe in legno. Grazie al telecomando si può adattare l’alza-busto e l’alza-gambe in maniera separata o simultanea, e permettere all’utente di assumere la posizione più comfortevole. La funzione Trendellemburg e Anti-Trendellemburg, permette all’Operatore Sanitario di fare azione di prevenzione all’antidecubito. Letto dotato nella configurazione base di:

AZIONE SALUTE FORNISCE SUPPORTO POST VENDITA CON VIDEO GUIDA MONTAGGIO

Letto ortopedico 3 movimenti Il letto completo da degenza ideale per anziani e disabili!

COMODO e SICURO

LT10 è un letto motorizzato studiato nei minimi dettagli per l'assistenza ospedaliera o domiciliare di malati, anziani e disabili. Grazie al telecomando, il paziente può regolare in maniera totalmente autonoma l'alzata del busto e delle gambe, sia insieme sia separatamente. In questo modo il letto, oltre a offrire il massimo comfort, permetterà al malato di raggiungere la posizione desiderata senza dover necessariamente chiedere aiuto. Il letto elettrico è caratterizzato da un elegante rivestimento in legno che si integra perfettamente con l'arredamento domiciliare, una rete a doghe in legno composta da 4 sezioni con 2 motori per la regolazione ed è dotato di sponde per massimizzare la sicurezza durante la degenza.

CARATTERISTICHE

Telaio rete

Struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare. Telaio a 4 sezioni mobili realizzato in tubo di acciaio a sezione tonda con piano rete in doghe di legno e guide reggi-materasso. Dotato di due attacchi per asta solleva-malato e asta porta flebo. Sezione alza-testa e sezione gambe regolabili tramite due attuatori elettrici 24V DC con telecomando a filo dotato di chiave magnetica di attivazione. Sezione piedi con regolazione manuale a cremagliera. Sezione bacino fissa. Dotato di asta solleva-malato completo di maniglia e cinghia in nylon regolabile

Altezza variabile

La movimentazione verticale del piano rete compresa tra circa 41 cm di altezza minima e 86 cm di altezza massima è regolabile mediante due attuatori elettrici 24V DC inseriti internamente ai pannelli delle spalliere del letto.

Trendelenburg

Movimento Trendelenburg fino a 10° e anti-Trendelenburg fino a 10° tramite comando sulla stessa pulsantiera, grazie alla movimentazione indipendente dei due attuatori elettrici integrati nelle spalliere.

Sponde

A scorrimento verticale, realizzate in alluminio o legno, su guide fissate alle spalliere con blocco di fine corsa. Sblocco sponde tramite pulsante sulla spalliera. Dati tecnici: Lunghezza rete 200 cm Lunghezza totale 220 cm Larghezza rete 90 cm Larghezza totale 105 cm Altezza minima rete dal suolo 43 cm Altezza massima rete dal suolo 86 cm Portata massima 180 kg

MATERASSO

Materasso in espanso ad alta resilienza a tre sezioni. La superficie presenta canali di ventilazione di ampia dimensione che assicurano il mantenimento di un microclima ottimale favorendo la traspirazione. La particolare configurazione in piccoli tronchi di piramide consente di distribuire uniformemente il peso corporeo. La suddivisione in tre sezioni agevola l’impiego su letti articolati e facilita la gestione del materasso anche da parte di persone anziane. Dispositivo dotato di telo di copertura in tessuto Dermadon: densità 37 kg/m3; classe 1 reazione al fuoco.

LT10MA100

Notify me when available