Materasso antidecubito Moretti

Materasso antidecubito Moretti

116,00 € Iva incl.
Tasse incluse
95,08 € Iva escl.

Materasso antidecubito in poliuretano espanso non ignifugo altezza da 14 cm

Quantità
Spedito entro 24/48 ore

Iva agevolata 4%? Scopri come!
Info preacquisto: clienti@azionesalute.it

I materassi antidecubito della linea Moretti, azienda specializzata nella produzione degli ausili per disabili, sono stati progettati e realizzati per aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle cosiddette ulcere da decubito che insorgono in pazienti che trascorrono molto tempo allettati.

Il materasso antidecubito Moretti è realizzato in schiuma poliuretanica micro cellulare e ha una lavorazione tronco piramidale che permette di scaricare il peso del paziente in modo ottimale ed efficace. La densità del materasso in poliuretano è di 25 kg/m3 ed è stato prodotto senza l'impiego di clorofluorocarburi. Questo materasso non contiene lattice ed è anti acaro, anti batteri e anti muffe. Inoltre è stato sottoposto a trattamenti che assicurano una protezione chimica agli odori.

Il materasso per piaghe da decubito non è foderato e deve essere posizionato sul letto con la parte lavorata rivolta verso il paziente. Si consiglia di interporre un fodero fra il dispositivo e l'utente. 

Il materasso da decubito è a sezione unica. La sua lunghezza è di 190 cm e la larghezza di 85 cm. Il materasso ha un'altezza di 14 cm e sopporta un peso massimo del paziente di 120kg

Dimensioni: 190 x 85 x 14 cm Peso: 5,7 Kg Peso max. paziente: 120 Kg Latex free

Moretti
ST625/1

Notify me when available