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Sostituzione prodotto difettoso

Nel caso fosse necessario sostituire un prodotto per difetti o malfunzionamenti, inoltrate la richiesta a clienti@azionesalute.it indicando il numero del vostro ordine e in questo caso la sostituzione avviene con le spese di spedizione a carico di Azione Salute.

Reso entro 30 giorni.

Nel caso abbiate effettuato un ordine errato le spese di ritiro del prodotto da sostituire e le spese di spedizione del prodotto nuovo, saranno a carico dell'acquirente.

Procedura in caso di sostituzione per errore del cliente:

1) Inviare delle foto del prodotto confezionato prima della spedizione.

2) IL PRODOTTO NON DEVE RISULTARE UTILIZZATO E DEVE AVERE TUTTI I COMPONENTI E LE ISTRUZIONI D'USO COME DA VENDITA.

3) LA CONFEZIONE DEVE ESSERE INTEGRA E NON DANNEGGIATA.

Nel caso in cui il prodotto risultasse graffiato, danneggiato o in uno stato DIVERSO DA COME VENDUTO, il rimborso verrà effettuato trattenendo il 40% del valore in fase di acquisto + le spese di spedizione.

Una volta ricevuto il prodotto effettueremo il rimborso parziale a seconda delle condizioni del prodotto e considerando il costo di spedizione che rimane a carico del cliente (indicativamente da 6 a 12 euro se il prodotto è conforme a quanto sopra).

Organizzeremo noi il ritiro del prodotto tramite il corriere Bartolini e nel caso volesse spedire lei con un suo corriere preferenziale è necessario avvisarci non appena letto questo messaggio